Promuovere e Vendere online

Web Strategy

Ottimizzare la propria presenza in rete

I social network hanno offerto la possibilità a tutti di promuoversi con estrema facilità.
Tuttavia queste opportunità semi gratuite non possono competere con i vantaggi di possedere un sito web.
Avere un sito web professionale è fondamentale per rafforzare la propria Brand Identity.
Uno studio e una strategia corretta, (informazioni mirate, grafica accattivante, colori aziendali e stile comunicativo) permette di fidelizzare facilmente i propri clienti.

Una landing page è una pagina ottimizzata per ottenere un risultato specifico.
Il contenuto è mirato, poiché deve rispecchiare l’obbiettivo per cui è stata realizzata.
Ciò significa che va ad attirare un target altamente qualificato, avendo come scopo la conversione (acquisto o contatto) dei visitatori in potenziali clienti.
In conclusione è uno strumento di comunicazione fondamentale per affermare e/o confermare la propria identità o il proprio prodotto in rete.

*
Time to
Change

Comunicazione efficace – Semplice da consultare – Compatibile con le esigenze dei visitatori – Accessibile utilizzando browser e dispositivi diversi – Coinvolgimento degli utenti (user experience).
Tutte le soluzioni sopra elencate vengono realizzate tenendo esclusivamente in considerazione gli obbiettivi e l’identità aziendale.
Restyling – Aggiornamento – Gestione di soluzioni (Sito web – E-commerce) già esistenti.
Valutazione Performance Servizio Hosting/Web Server.